Quando dobbiamo comprare una nuova TV ci chiediamo sempre: qual’è la migliore? in base a cosa la scegliamo?
Oggi parleremo delle migliori Top di gamma nel campo del TV di ultima generazione del 2020. La televisione è l’oggetto su cui passiamo la maggior parte del nostro tempo, sopratutto quando si torna dal lavoro, da scuola, per giocare, ecc. Quindi è molto importante scegliere la propria televisione in base alle esigenze personali. Tra le tante domande che dobbiamo porci:
- La usiamo per guarda film serie TV?
- Usata per giocare con Xbox, ps4,ecc?
- Per poter andare su internet?
Proprio per questo non è facile scegliere, dato le tantissime marche, modelli in commercio.
Come scegliamo i TV?Qual’è la migliore TV del 2020?
- Risoluzione: fattore molto importante da prendere in considerazione, uno dei più importanti. Ma sopratutto sapere la differenza tra i TV 8K, 4K (ovvero UHD) o Full HD.
- Aspetto estetico: per i più pretenziosi.
- Audio: fattore su cui non viene data tanta importanza, però fa parte dei più importanti sopratutto per giocare.
La migliore TV?
- LG NanoCell TV 75″ Serie Nano 99
La tecnologia Quantum HDR 2000 amplia la gamma di luminosità per mostrarti ogni scena con l’assoluta precisione della realtà, fra contrasti profondi e colori vivaci ma naturali.
Ecco il Processore Quantum 4K. Il suo algoritmo di upscaling garantisce immagini più nitide, con la luminosità dello schermo e il suono che si adattano alle caratteristiche della tua stanza e alla scena mostrata. Il potente processore dei QLED Samsung migliora la risoluzione e regala un’incredibile esperienza di visione ripristinando i dettagli persi e affinando i contorni di oggetti e testi.
Un tempo, per vedere bene dovevi metterti proprio davanti al TV. Oggi non più: l’Ultra Viewing Angle dei nostri QLED diffonde la luce in modo uniforme e riduce la dispersione della luminosità, così l’esperienza di visione sarà di alta qualità da qualsiasi angolazione.
Con la Universal Guide del tuo TV QLED Samsung potrai trovare i tuoi contenuti preferiti in modo rapido e semplice; memorizza ciò che ti piace e avrai in un’unica schermata tutti i tuoi contenuti preferiti.
4)
Samsung Q800T Smart TV 75″ QLED 8K, Wi-Fi, 2020
Accedi a un nuovo livello di risoluzione e lasciati trasportare in una nuova dimensione della realtà grazie a schermi di grandi dimensioni. Scopri la potenza di ogni singolo frame con un livello di nitidezza di 33 milioni di pixel per una risoluzione quattro volte la qualità 4K.
Grazie al machine learning, il potente Processore Quantum 8K innalza lo standard di riproduzione di vari tipi di fonti e risoluzioni alla qualità 8K. Il sistema AI Upscaling crea consistenze perfette, bordi realistici e riduce il rumore pixel per pixel, per un risultato assolutamente realistico.
Grazie a una regolazione automatica della luminosità, questa tecnologia si adatta attivamente all’ambiente di visione, garantendo immagini perfette a prescindere dal momento della giornata o dai contenuti visualizzati.
I rumori dell’ambiente domestico possono disturbare l’esperienza di visione. AVA amplifica le voci nella scena per dialoghi più chiari; potrai così guardare la TV senza perdere il filo del discorso.
Per sapere di più su Amazon: https://amzn.to/3jEvj0Q